AutoGP – Il calendario 2013 della serie di Enzo Coloni: nuove tappe a Zandvoort, Mosca e Nurburgring

0

44King8

a cura di Marco Borgo

Enzo Coloni ha stilato il calendario definitivo della stagione 2013 della sua creatura, l’AutoGP. La serie che si corre con le Lola ex A1GP inizierà anche quest’anno con la tappa inaugurale di Monza, parallelamente alla serie europea della F3. Confermate le successive tappe di Marrakech (Marocco, stradale, ndr), Budapest (con il Wtcc), a Donington con la Superstars e a Brno in affiancamento all’Etcc.

New entry nel campionato propedeutico è rappresentato dalle pista di Zandvoort, in cui si correrà nello stesso week end del Master di F3, Mosca (con il Wtcc), e del Nurburgring, in cui la serie italiana correrà nel prestigioso week end del DTM. Di seguito il calendario 2013 con gli otto appuntamenti e gli abbinamenti:

24 marzo – Monza (Wtcc)
7 aprile – Marrakech (Wtcc)
5 maggio – Budapest (Wtcc)
9 giugno – Mosca (Wtcc)
14 luglio – Zandvoort (Master F3)
18 agosto – Nurburgring (DTM)
1 settembre – Donington (Superstars)
6 ottobre – Brno (Etcc)

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image