AutoGP – Euronova con Kimiya Sato nel 2013

0

27Sakurai2

Kimiya Sato prenderà parte alla stagione Auto GP 2013 con Euronova Racing. Dopo l’annuncio di Andrea Roda, il giapponese è il secondo pilota a comunicare la propria partecipazione alla serie organizzata da Enzo Coloni. Sato, 23 anni, nato a Kobe in Giappone, è rimasto affascinato dalla vettura Auto GP nei test che ha affrontato a Barcellona con la squadra di Vincenzo Sospiri, decidendo di prendere parte al campionato dopo gli incoraggianti risultati ottenuti sulla pista catalana. Kimiya, protagonista della Formula 3 tedesca lo scorso anno, con 4 vittorie e 6 podi ottenuti, disputerà con la squadra italiana nei prossimi mesi un programma di test invernali che lo prepareranno al via del campionato, che avverrà a Monza il 24 marzo.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image