GP3 – David Fumanelli con Trident

0

424482_269646149777748_1621761538_n

a cura di Marco Borgo

Una seconda stagione in GP3 sulle ottime basi di quella passata. E’ questo l’obbiettivo comune di David Fumanelli e del Team Trident. Per il giovane pilota di Lesmo, dopo la prima stagione di apprendistato affrontata con il team Arden, nel 2013 la decisione di ripetere l’esperienza nella serie cadetta con il dichiarato scopo di tentare la caccia al titolo con la squadra italiana. Dopo ben tre stagioni nella F3 open spagnola, Fumanelli ha esordito nel 2012 in GP3, confermando la bontà formativa della terza serie mettendosi subito in evidenza tra i big.

Per il team diretto da Maurizio Salvadori invece si riconferma la linea tricolore inaugurata l’anno passato, con Fumanelli che affiancherà il già annunciato Zonzini, il quale batte bandiera sanmarinese pur godendo della stessa considerazione che si riserva ad un driver italiano. Al team Trident rimane ora una terza vettura libera, che però il nuovo regolamento non impone di schierare obbligatoriamente.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image