CIR – Scandola e Skoda con Pirelli nel CIR 2013

0

?

La Skoda conferma i propri programmi sportivi e anche nel 2013 sarà al via del Campionato Italiano Rally. Umberto Scandola e Guido D’Amore saranno tra i protagonisti sulla Fabia Super 2000 del Team Skoda Italia Motorsport. Una novità importante per la stagione 2013 riguarda la scelta degli pneumatici: la Fabia Super 2000 di Umberto Scandola Skoda Italia Motorsport sarà gommata Pirelli.

In vista del primo appuntamento tricolore a fine marzo con il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, Scandola ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto. Partecipare al Campionato Italiano Rally, è un onore e un piacere, e il fatto di poter contare su un team come Skoda Italia Motorsport e di correre nuovamente con la Fabia Super 2000 è motivo di orgoglio. Durante la scorsa stagione abbiamo acquisito molte informazioni sulla vettura e il feeling è aumentato. Sarà una bella sfida, io e Guido non vediamo l’ora di gareggiare“.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image