Auto GP – MP Motorsport ingaggia Riccardo Agostini per la stagione 2013

0

7778rw

Un altro arrivo importante per la stagione 2013 dell’Auto GP. Nella rosa di partenti del campionato si va ad aggiungere Riccardo Agostini, vincitore della Formula 3 Italia 2012. Pilota padovano proveniente dal percorso formativo Aci Sport, Agostini ha vinto al suo debutto la categoria cadetta per eccellenza battendo piloti più esperti di lui.

Un potenziale che certamente non è passato inosservato agli occhi di Enzo Coloni, che già nelle prove di Barcellona svolte dalla GP2 lo scorso anno gli aveva dato la possibilità di provare con Scuderia Coloni in preparazione al test che Riccardo ha compiuto a Vallelunga con la Ferrari Formula 1, premio per il successo nella F.3 Italia. Nato il 20 aprile del 1994, con i suoi 18 anni Agostini è il più giovane pilota ad aver sino ad ora annunciato la propria partecipazione alla serie organizzata da Enzo Coloni.

autogp.com

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image