Superstars – Max Mugelli & Porsche Panamera: a volte ritornano…

46745_466578020068651_845560577_n Superstars - Max Mugelli & Porsche Panamera: a volte ritornano...

a cura di Alessandro Roca.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Antonello Venditti nel 1991, così accade in Superstars nel 2013.

Dopo il podio di Vallelunga della scorsa stagione, Max Mugelli ci ha preso gusto, e in questo 2013 dichiara di puntare al titolo. Ha tutte le carte in regola per farlo il pilota classe ’74 che ha debuttato nel campionato di Flammini lo scorso anno con Romeo Ferraris, dopo aver corso in GT Sprint la stagione precedente. Quest’anno correrà nuovamente con la BMW del team Dinamic, e si lascia sfuggire la notizia di un muso nuovo per la berlina tedesca. Staremo a vedere.

In risposta all’annuncio della Camaro del Solaris Motorsport, risponde la Petri Corse annunciando che disputerà questo 2013 con due Porsche Panamera, le stesse del poker di un certo Fabrizio “Piedone” Giovanardi. La squadra sta lavorando principalmente sul telaio della vettura, e stanno facendo i test di routine sul motore. Le operazioni sono sotto la lente della Ntechnology di Mauro Sipz, che con la Panamera ebbero a che fare nel 2010.

Si preannuncia un campionato bollente…

Twitter: @AlessandroRoca

Share this content:

Lascia un commento