GT Italia – Su RAISport 2 le dirette dell’imminente stagione 2013

2012_img_GT_Monza_comandini_lancieri91 GT Italia - Su RAISport 2 le dirette dell'imminente stagione 2013

Sarà RAISPORT 2 a trasmettere la diretta televisiva di tutte le 14 gare della 11° edizione del Campionato Italiano Gran Turismo, canale visibile sia sul digitale terrestre (LCN 58) che sulla piattaforma SKY (228).

Le due gare previste per ogni week end saranno in programma nella giornata domenicale, ad eccezione degli appuntamenti di Imola (26 maggio) e Monza (20 ottobre) in occasione dei quali gara-1 si disputerà il sabato pomeriggio. I canali della TV di stato riserveranno, inoltre, ampi spazi televisivi in rubriche del settore anche con presenza in studio di piloti e addetti ai lavori.

L’accordo RAI si inserisce nell’ambito del nutrito programma di comunicazione pianificato da ACISport che prevede ulteriori accordi in corso di definizione per la trasmissione delle differite, servizi di cronaca e approfondimento su numerose emittenti, network nazionali e canali tematici presenti sull’intero territorio.

Anche la carta stampata avrà il suo rilievo in questa 11° edizione del tricolore GT, il cui fiore all’occhiello saranno le 14 intere pagine che LA GAZZETTA DELLO SPORT e CORRIERE DELLO SPORT dedicheranno al campionato nella settimana successiva all’evento, oltre alla presenza su diverse riviste di settore.

Infine, sarà ancora maggiormente sviluppata la comunicazione on line che oltre al sito www.acisportitalia.it, che lo scorso anno ha generato più di 1,8 milioni di contatti e oltre 9 milioni di pagine visualizzate, prevederà nuove interconnessioni con i più importanti social network.

acisportitalia.com

Share this content:

Lascia un commento