Renault Alps – Tech1 con Orudzhev, Chudleigh e Taranoc, Capitanio al team BVM

0

3772520121021134646

a cura di Marco Borgo

Nonostante l’iscrizione di molti team alla nuova serie targata Renault che ci fa pensare ad un altra stagione con schieramenti “extralarge”, ancora pochi sono i nomi dei piloti ufficializzati. Dopo che il team Euronova ha comunicato il nome del primo pilota, il venezuelano Javier Amado, ora anche il team francese Tech1 è uscito allo scoperto.

La squadra di Simon Abadie schiererà tre vetture nella serie italiana, affidandole rispettivamente a Egor Orudzhev, Ivan Taranov (entrambi russi), e al canadese Luke Chudleigh. Orudzhev sarà presente con Tech1 anche nell’Eurocup, mentre Taranov passerà dalle vecchie Tatuus alle Caparo fortemente aggiornate sempre dalla Factory italiana. Debutto assoluto in monoposto invece per Chudleigh che vanta esperienze in karting di alto livello.

Nei giorni scorsi anche un giovane italiano ha trovato un sedile per essere al via della stagione 2013 della Formula Renault Alps. Dario Capitanio ha infatti firmato il contratto che lo legherà al team BVM, compagine in arrivo dalla F3 italiana, e che intende schierare tre vetture.

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image