Renault Alps – Gli ultimi arrivi nella categoria cadetta gestita dalla Fast Lane

0

renaultsport-file-7816-600-500-1

a cura di Marco Borgo

Comincia a prendere forma lo schieramento della Formula Renault 2.0 Alps per la stagione 2013 dopo che diversi team avevano mostrato l’interesse verso la categoria cadetta che già nel 2012 registrò griglie di partenza da urlo.

Nelle ultime ore sono usciti allo scoperto il team francese Arta Engiineering che ha annunciato Simon Gachet, Darius Oskoui e Joffrey De Nada. Il team Prema Powerteam ha annunciato il nome del secondo pilota confermando il brasiliano Bruno Bonifacio accanto a Luca Ghiotto. Con entrambi i piloti l’anno scorso il team veneto debuttò sul finire della stagione in Renault Alps, ponendosi subito nelle primissime posizioni.

Primo pilota annunciato anche in casa GSK Motorsport. La squadra italiana di Sergio Cane schiererà ben quattro vetture nel 2013 e la prima è già stata prenotata dal russo Dzhon Simonyan. In questi giorni il team Euronova ha già percorso i primi chilometri con la vettura aggiornata con il nuovo pacchetto sviluppato dalla Tatuus. Alla guida della monoposto vi erano Javier Francisco Amado e Gregor Ramsay, portacolori di Vincenzo Sospiri nella stagione che scatterà da Vallelunga il 7 aprile.

Entry List provvisoria

Arta Engineering: Simon Gachet – Darius Oskoui – Joffrey De Nada
BVM Racing: Dario Capitanio
Euronova: Javier Amado – Gregor Ramsay
GSK Motorsport: Dzhon Simonyan
Prema Powerteam: Luca Ghiotto – Bruno Bonifacio
Tech1 racing: Egor Orudzhev – Ivan Taranov – Luke Chudleigh

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image