F1 – Ferrari: Felipe Massa pronto a vincere

0

TEST F1/2013

Felipe Massa ha voglia di far bene e vincere già dalla prossima gara e lo fa senza mezzi termini con la consapevolezza di avere una Ferrari competitiva:

“Il lavoro fatto in inverno sulla monoposto ci ha portato nella giusta direzione. L’obiettivo è quello di lottare per la vittoria; in Australia avevamo il giusto passo, in Malesia eravamo veloci ma le condizioni meteo hanno giocato a nostro sfavore. Abbiamo corso solo due gare ma ho ottime sensazioni, questa vettura ha molto più potenziale di quanto dimostra”.

Tutta la carica del pilota brasiliano proviene anche dalle due precedenti qualifiche nelle quali ha battuto il suo compagno di box Fernando Alonso dandogli  input positivi per l’appuntamento in Cina:

“Siamo pronti per il Gp di Cina, dove porteremo tutti gli aggiornamenti che ci eravamo prefissati. In questo senso è servito a tanto il lavoro in fabbrica e al simulatore della scorsa settimana.

Mi sento di poter dire che la nostra squadra fa pienamente parte del gruppetto che lotterà per il mondiale e per le vittorie. La nostra monoposto è in continua evoluzione e tutto sta andando per il meglio, con la pista che conferma tutte le buone indicazioni avute nel lavoro in factory”.

 

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image