F1 – Mercedes AMG: Robert Kubica conferma di aver guidato il simulatore Mercedes

0

Giorni fa circolavano voci su un presunto test al simulatore della Mercedes per Robert Kubica e a quanto pare tali indiscrezioni si sono rivelate veritiere.

Lo stesso pilota polacco ha confessato di essere stato alla guida del simulatore del team tedesco:

“Posso dire di sì, ero lì. Ma non posso dire quante volte o quanti giri ho fatto. Ma posso confermare questa voce, ho guidato al simulatore Mercedes in passato.” dichiara Robert Kubica.

Alla domanda se tornerà a Brackley per un ulteriore test egli risponde:

“Forse, non lo so. Adesso però, non è che ogni volta che qualcuno mi vede all’aeroporto di Heathrow significa che sto per andare in Mercedes, non sempre c’è una connessione tra le due cose. Vado lì anche per altri motivi.”

In attesa di vedere altre occasioni di Robert Kubica in sede Mercedes AMG, l’unica cosa certa è che il Direttore Motorsport Mercedes, Toto Wolff, nutre una grande stima per il pilota di Cracovia e chissà se non sta pensando di portarlo a far parte del team della Casa della Stella a tra punte.

“Robert ha da scacciare via i demoni che lo perseguitano. Lui è appassionato di rally e vuole capire se continuare o meno in questa categoria. Ma se ad un certo punto vorrà tornare a correre in pista, mi piacerebbe davvero poter lavorare con lui” dichiara il boss della Mercedes.

 

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image