F1 – Williams: Bilancio in rosso per il team di Sir Frank Williams. Persi 5 milioni di Sterline

0

Bilancio in rosso quello del 2012 per il team di Sir. Frank Williams. Il team di Grove ha registrato una perdita di 5 milioni di Sterline, nonostante lo scorso anno dopo anni di digiuno la Williams ritornò sul gradino più alto del podio con la splendida vittoria di Pastor Maldonado nel Gran premio di Spagna.

Ciò diede una forte fiducia al gruppo Williams che si ritrovò con un fatturato di 127 milioni di Sterline pari ad un aumento del 22% rispetto al 2011.

Ma a quanto pare in alcuni settori si sono verificate forti perdite, le quali non scoraggiano e impensieriscono più di tanto Sir. Frank Williams:

“Il 2012 ha visto la Williams fare progressi incoraggianti e siamo determinati a proseguire quella tendenza al rialzo nel 2013.

La vittoria del 2012 nel GP di Spagna è stato un fiore all’occhiello.

Alla fine dell’anno la Williams F1 Team ha concluso il Campionato del mondo FIA di Formula 1 in ottava posizione. C’è ancora molto da fare per la squadra per arrivare al punto dovremmo essere, ma i miglioramenti rispetto alle stagioni precedenti sono evidenti. 

Intanto, continuiamo a sviluppare forti collaborazioni con gli sponsor e relazioni tecniche”  conclude il patron della Williams.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image