F1 – Sauber: Upgrade aerodinamico per il Gp di Spagna

0

Si avvicina la prima tappa europea e la Sauber, come la maggior parte dei team, apporterà alcune novità al prossimo Gran Premio della Spagna.

Tom McCullough, capo degli ingegneri di pista della Sauber, ha dato delle chicche riguardanti alle novità sull’ upgrade della C32 la quale   non ha brillato nelle prime quattro gare:

“Abbiamo alcuni aggiornamenti aerodinamici importanti, compreso un nuovo alettone posteriore modificato, che valuteremo durante il venerdì di prove libere.”

L’obbiettivo del nuovo pacchetto tecnico previsto dalla Sauber, dovrebbe consentire a Nico Hulkenberg e a Esteban Gutierrez di essere più vicini alla Top Ten e più efficienti in qualifica.

“La qualifica è particolarmente importante a Barcellona, perché fare sorpassi può essere difficile in gara. Il nostro obiettivo è finire con entrambe le vetture in zona punti” conclude l’ingegnere.

 

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image