F1 – Mercedes AMG: Difficile battere la Red Bull. Ma il secondo posto è possibile

0

Anche la Mercedes AMG deve inchinarsi allo strapotere della Red Bull e di Sebastian Vettel e prevede che sia molto difficile ottenere quest’anno,  dopo quella di Monaco, Montreal e Budapest, una quarta e splendida vittoria.

Di ciò ne è consapevole l’alfiere delle Frecce d’Argento Lewis Hamilton:

“Vettel può vincere le rimanenti gare senza problemi. Se non avrà problemi di affidabilità, Sebastian non avrà rivali.

Difficile pensare di vincere ancora in questa stagione. Noi abbiamo fermato lo sviluppo della W04 e la Red Bull ha un vantaggio troppo ampio”.

Ma se vincere in questo 2013 non è possibile, gli obbiettivi del team di Stoccarda non sono finiti. Infatti la Mercedes ha tutte le possibilità e le capacità di lottare e conquistare il secondo posto nella classifica costruttori contro Ferrari e Lotus.

“Ci giochiamo il secondo posto con Ferrari e Lotus. Gli inglesi hanno fatto un grosso passo in avanti, nelle ultime gare sono migliorati molto. Ma io credo che la nostra squadra possa ancora giocarsi le sue carte, in Giappone siamo stati sfortunati, avevamo il passo per giocarci il podio. Magari non vinceremo di nuovo, ma in queste gare possiamo ancora raccoglier punti importanti”  dichiara Lewis Hamilton.

 

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image