F1 – Williams: Rob Smedley in direzione Grove

rob-smedley-with-felipe-massa-500x333 F1 - Williams: Rob Smedley in direzione  Grove

Dopo l’annuncio di Felipe Massa in Williams, sembra probabile che a seguire il pilota brasiliano possa esserci anche il suo ingegnere di pista Rob Smedley.

La Williams non nasconde la sua intenzione di portare nel team un altro elemento di esperienza della Ferrari e vede nell’ingegnere inglese un acquisto di valenza  che contribuirebbe alla riscossa del team inglese :

“Abbiamo alcuni grandi talenti in Williams ma dobbiamo assicurarci di avere tutto il talento necessario per essere al top. Spero che saremo in grado di fare altri annunci importanti come quello su Massa.

Se Rob Smedley si unisse al nostro team meriterebbe un ruolo che gli piace che potrebbe essere o meno quello di ingegnere di gara di Felipe. Felipe è sufficientemente maturo da poter arrivare in un team senza portare con sè il suo ingegnere”  dichiara una sincera Claire Williams.

Destini che continueranno ad incontrarsi quelli di Rob Smedley e di Felipe Massa, i quali sono legati da tempo da un’amicizia che va ben oltre il lavoro, basata sul rispetto e sulla benevolenza reciproca e  se si osserva attentamente, sembra che negli ultimi anni l’unico vero amico del pilota brasiliano nel team Ferrari sia stato propio il suo ingegnere di pista.

 

Bartolomeo De Stefano

Share this content:

Lascia un commento