F1 – Ferrari: Il 25 gennaio sarà svelata la nuova Ferrari

0

La Ferrari si aggiunge alla lista dei team che hanno reso nota la data di lancio della monoposto 2014.

Il team italiano ha scelto il 25 gennaio  alle ore 12:30 come data e  ora di presentazione in cui tutti i fans del “Cavallino Rampante” potranno ammirare la nuova creatura di Maranello.

Inoltre la Ferrari il 24 gennaio, sempre alle ore 12:30, svelerà il nome della monoposto il quale verrà scelto dai tifosi che avranno l’onore di selezionarlo fra cinque nomi alternativi, ossia F14 T; F14 Maranello; F14 Scuderia; F166 Turbo; F616.

Il tutto verrà fatto mediante il sito ufficiale del team , facebook o twitter. In più i tifosi potranno porre delle domande a Stefano Domenicali ed ai piloti Fernando Alonso e Kimi Raikkonen.

L’annuncio è stato emanato mediante un comunicato stampa il quale cita:

“Per la prima volta nella storia della Scuderia Ferrari saranno gli appassionati di tutto il mondo a scegliere il nome della monoposto con cui Fernando Alonso e Kimi Raikkonen cercheranno di vincere il titolo iridato di Formula 1. Da oggi è possibile votare il nome preferito attraverso il sito ferrari.com e i canali Twitter e Facebook della Scuderia, scegliendo fra questa cinquina: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616. Il nome che avrà ottenuto più preferenze verrà reso noto il prossimo 24 gennaio alle ore 12.30 mentre il giorno successivo saranno rivelate in esclusiva le prime immagini della monoposto, insieme ad una serie di contenuti multimediali che permetteranno di scoprirne le principali caratteristiche tecniche”.

 

Bartolomeo De Stefano

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image