F1: Nel 2015 la Haas Racing entrerà nel Circus

0

Da tempo si vociferava di una possibile entrata nel Circus della F1 di una nuova scuderia e nella giornata di ieri la FIA ha dato il via libera al team americano,Haas Racing,di schierare le propie monoposto nel prossimo campionato.

L’ok da parte della FIA è avvenuta dopo una lunga ed attenta analisi atta ad accettare da parte di Gene Haas, propietario dell’omonimo team, la disponibilità dei budget necessari per entrare in F1.

“Siamo estremamente felici di poter annunciare di aver ottenuto dalla FIA la licenza per partecipare al prossimo campionato. E’ un momento fantastico per me, per la Haas Automation e per tutti coloro che hanno contribuito a riportare un team americano in Formula 1. Sarà una sfida lavorare per schierare due vetture sulla griglia. Voglio ringraziare la FIA per l’opportunità ricevuta e tutti coloro che con diligenza hanno lavorato con noi per ottenere la licenza necessaria”  dichiara soddisfatto il boss del team americano.

 

Bartolomeo De Stefano

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image