Alla Rechverg la best lap a rangh completi

0

La scuderia romana cala un poker di piloti nella seconda prova del CEM. Occhi puntati ovviamente sul super campione Simone Faggioli.

Dopo la splendida vittoria al debutto con la nuova Norma M20 FC Simone Faggioli si appresta a tornare in gara questo week end in occasione della Rechberg Rennen, seconda prova del CEM 2014. Il talento della Best Lap affronta dunque questa nuova sfida con l’obiettivo di bissare il successo assoluto ottenuto nella gara del Col du St. Pier e migliorare il proprio feeling con la nuova vettura. “Sono molto soddisfatto del risultato che abbiamo tenuto in Francia – dice Faggioli – ma non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia perché i nostri avversari sono sempre maggiori e sempre più competitivi. Le prossime gara mi serviranno molto per sviluppare la nuova vettura che ha ancora un ampio margine di crescita.”

Lungo il tracciato austriaco dunque si attende una nuova emozionante sfida tra il super campione toscano e il foto gruppo di avversari che già in Francia hanno reso la vita difficile al portacolori della Best Lap.

Come sempre però Faggioli non sarà l’unico pilota al via della gara a portare i colori sociali della scuderia romana: Fausto e Andrea Bormolini oltre a Marco Capucci saranno infatti della partita con l’obiettivo di ben figurare e guadagnarsi un posto sul podio delle rispettive categorie. Fausto Bormolini scende in gara per il suo debutto stagionale tornando alla guida di una monoposto Reynard F.3000 dopo le molte gara disputate alle guida della bellissima Osella PA30. Il più giovane nipote Andrea affronta invece il suo battesimo di fuoco nel CEM alla guida di una Osella PA 21 del Team Faggioli. Per lui sicuramente il compito più arduo ma anche il grande supporto di suo zio Fausto e del “mito” Faggioli. Marco Capucci torna invece in gara forte dell’ottima prestazione ottenuta in Francia dove, alla guida della sua Osella PA21, ha sfiorato la TOP 10 assoluta e ben figurato nella propria classe.

Un week end dunque pieno di grandi aspettative quello che attende i piloti Best Lap che dovranno affrontare il tracciato di 5 km a partire da Sabato 26 Aprile con inizio della prima delle tre manche di prova alle ore 09:00. Domenica 27 Aprile il via delle due manche di gara alle 09:30 e alle 14:00.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image