CEM 2014 – Quinto successo in Austria per Faggioli

0

SIMONE FAGGIOLI AL SUO QUINTO SUCCESSO IN AUSTRIA

Ennesimo trionfo per il campione toscano della Best Lap che ottiene anche il nuovo record del tracciato austriaco.

Il weekend della “Rechberg Rennen”, seconda prova del CEM 2014, si è chiuso con un nuovo successo assoluto di Simone Faggioli, autore di due manche perfette e del nuovo record del tracciato (1’55”366) già da lui detenuto.

Alla guida della nuova Norma M20 FC Zytek il toscano della Best Lap ha iniziato nel migliore dei modi il week end stampando il miglior crono già nelle prove libere del sabato per poi andare a consolidare la sua leadership nel corso delle due manche di gara di domenica con il tempo complessivo di 3’51”104.

“E’ stato un week end impegnativo – ha dichiarato Faggioli a fine gara – con una cornice di pubblico straordinaria. Sono molto contento del risultato e dedicato questa vittoria a tutti coloro che mi stanno accompagnando in questa nuova appassionante avventura”.

In un’incredibile cornice di pubblico (oltre 30.000 presenze), la gara austriaca, un grande classico delle cronoscalate europee, ha visto al via 250 piloti.

Per la Best Lap e Simone Faggioli l’appuntamento è per il prossimo week end in Sicilia con la Coppa Nissena, seconda prova del CIVM 2014.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image