EUROFORMULA OPEN – RP Motosport leader dei test di Monza con Sandy Stuvik

Lavoro prestagionale praticamente concluso quello della RP Motorsport,ormai più che pronta a prendere parte all’edizione 2014 della Euroformula Open.

Il team piacentino si è dato appuntamento nelle scorse giornate a Monza per un’ulteriore sessione di test. [adrotate group=”10″] La squadra è stata impegnata nell’autodromo brianzolo per due giornate intere dove ha schierato in pista tutta la sua pattuglia composta dalla bellezza di sei vetture.

Formazione al completo quindi in vista dell’ormai imminente debutto stagionale che avrà luogo nel prossimo weekend al
Nurburgring. Il più rapido è stato ancora una volta un velocissimo Sandy Stuvik, che ha portato la propria Dallara F312 in cima alla graduatoria dei tempi bloccando i cronometri su un più che positivo 1:46.568. Praticamente stesso riferimento per il compagno di squadra Andres Saravia, alle sue spalle a soli quindici millesimi!

Tanti chilometri e tanto lavoro anche per Artur Janosz e John Simonyan,rispettivamente in grado di ottenere i propri migliori best lap in 1:46.961 e 1:47.719. I due piloti hanno svolto degli ottimi test accumulando un gran numero di informazioni e dati per gli ingegneri della scuderia lombarda. Naturalmente in azione anche le due Dallara F308, come sempre affidate alle mani di Saud Al Faisal e di Costantino Peroni. Il driver saudita si è fermato sull’1:49.186 mentre l’italiano ha piazzato il proprio miglior giro in 1:50.484.

Share this content:

Lascia un commento