WRC ITALIA – Rally della Lanterna: RP Motosport a caccia della vittoria

0

Dopo l’ottimo primo round che ha sancito il debutto della RP Motorsport nel neonato Campionato Italiano WRC, la scuderia piacentina è pronta a tornare all’attacco da questo fine settimana con il Rally della Lanterna.

La trentesima edizione della competizione ligure sarà infatti lo scenario del secondo appuntamento stagionale della serie targata ACI-CSAI, che approderà quindi a Genova e nella sua provincia pronta a ripetere il grande spettacolo della prima tappa.

La RP sarà naturalmente al via della prova con lo stesso equipaggio andato in scena nel Rally 1000 Miglia, composto quindi dalla velocissima coppia formata da Marco Signor e da Patrick Bernardi al volante della Ford Focus WRC preparata dallo staff del team piacentino.

L’obiettivo non potrà che essere quello della vittoria, considerando l’estrema competitività mostrata in terra bresciana dal duo targato RP, già vicinissimo al trionfo con il secondo posto finale ottenuto al termine di una performance praticamente quasi perfetta.

L’evento si svolgerà questo weekend nelle giornate del 2, 3 e 4 maggio.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image