Trofeo Turismo 2014 – La prima a Magione

0

 LA BEST LAP SBARCA IN FORZE A MAGIONE PER LA PRIMA DEL TROFEO TURISMO 2014.

 Forte della new entry Luca Rossetti e degli altri suoi alfieri Scocco, Caprioni e Narcisi la scuderia Best Lap punta al successo nella serie organizzata dall’Autodromo umbro. 

Dopo l’avvio di molti campionati ai quali partecipano i piloti della scuderia Best Lap, il prossimo week end sarà la volta del Trofeo Turismo che sul circuito di Magione prenderà il suo via con ben tre quattro dei suoi portacolori. In testa a questo squadrone c’è Luca Rossetti, da tempo grande protagonista della serie che sarà al via alla guida di una Peugeot 206 RC di classe N 2000, fresca new entry della scuderia romana sulla quale saranno puntati gli occhi quale principale pretendente al titolo finale.

Insieme a lui però ci saranno altri tre esponenti della scuderia altrettanto di grande valore che potranno sicuramente puntare ad altrettanti ottimi risultati nella serie organizzata dall’Autodromo di Magione. Fabrizio Caprioni sarà al via alla guida di una bellissima e performante Alfa Romeo 156 S.2000, dopo le molte stagioni alla guida della Alfa Romeo 147 GTA di classe E1 Italia, mentre ad affiancarlo ci saranno anche Tonino Scocco e Maurizio Narcisi che saranno invece al via con le “evergreen” Peugeot 106 1.3 Rally.

Un week end dunque con da seguire con grande attenzione quello che sta per iniziare come riferisce lo stesso Luca Rossetti: “Da molto tempo corro nel Trofeo Turismo a Magione e da quando guida la Peugeot 206 RC, in sostituzione della mia precedente Alfa Romeo 156, ho nuovi stimoli. Sarà anche quest’anno una bella lotta e non vedo l’ora di cominciare questa ennesima sfida.”

Il programma del week end di Magione sarà come sempre concentrato nella sola Domenica 4 Maggio con la disputa dei due turni di qualifica nella mattinata e delle due manche di gara (25 min) nel pomeriggio.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image