Mini Challenge – Alessandra Brena a Misano per il Mini Challenge

La dinamicità “like a friend” Mini e la freschezza di Alessandra Brena si incontreranno per la prima volta questo fine settimana al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro del secondo round stagione del Mini Challenge.

La 18enne driver bergamasca, campione in carica della Green Hybrid Cup, firmerà il suo debutto nel Trofeo al volante della Cooper S dotata del nuovo Kit Racing 2014 da 211 cv e gomme slick. Per Lady Brena si tratterà di una novità assoluta non avendo ancora avuto occasione di toccare con mano il Mini Wolrd, ma fin da subito proverà a mettersi in mostra ed “infastidire” i primi della classe.

[adrotate group=”12″]

“Fino a oggi ho avuto la possibilità di assistere solo da spettatrice a questo Trofeo, ma l’impressione è veramente ottima. Le gare sono combattute e l’ambiente è veramente amichevole e giovanile, proprio in stile Mini” commenta entusiasta Alessandra Brena “Per me sarà la prima esperienza al volante della Cooper S Kit Racing e in 50’ dovrò scoprirne tutti i segreti. Per fortuna conosco già il tracciato di Misano e questo potrebbe essere un vantaggio. Come sempre darò il massimo per conquistare il miglior risultato possibile” conclude Alessandra “Devo ringraziare tutta l’organizzazione Mini per questa bella possibilità”

Il primo semaforo verde scatterà sabato alle 9.55 con l’unico turno di prove libere da 50’, in preparazione delle qualifiche (16.55-17.30) per disegnare la griglia di partenza delle gare da 25 minuti l’una più un giro in programma domenica. Gara-1 scatterà alle 10.10, mentre il sipario calerà alle 19.00 con l’ultima gara in programma.

Share this content:

Lascia un commento