GT ITALIANO – Bontempelli e Caccia al debutto a Monza

BONTEMPELLI-CACCIA BINOMIO NOVA RACE PER IL DEBUTTO DI MONZA NEL GT ITALIANO CON LA NISSAN GTR NISMO SUPPORTATA UFFICIALMENTE DA JRM GROUP SUL CIRCUITO BRIANZOLO, NEL FINE SETTIMANA DELL’1 GIUGNO, PRENDE IL VIA PER LA SQUADRA EMILIANA UN’INEDITA SFIDA
[adrotate group=”10″] Saranno due piloti di provata esperienza nell’ambito delle categorie GT, a portare al debutto nel Campionato Italiano Gran Turismo la Nissan GT-R Nismo GT3 schierata dal team Nova Race con il supporto ufficiale della JRM Group.

Ad alternarsi al volante della vettura della Casa nipponica sul circuito brianzolo, ci saranno difatti Lorenzo Bontempelli e Mino Caccia, entrambi reduci da diverse stagioni nell’International GT Open, con il secondo protagonista nella serie Blancpain.

Sia l’uno che l’altro affronteranno la trasferta brianzola con l’obiettivo di portare subito in alto la Nissan GT-R Nismo, consapevoli dell’ottimo potenziale della squadra che, solamente una settimana fa, aveva definito appunto la propria partnership con JRM Group.

Quella di Monza, per il team Nova Race, sarà solamente una delle partecipazioni a livello internazionale nei vari campionati europei, sempre in attesa di potere schierare in pista anche una seconda vettura, nell’ottica di allestire una terza macchina per il 2015.

[adrotate group=”12″]

Il Campionato Italiano Gran Turismo giungerà in Brianza al suo secondo dei sette appuntamenti e, con l’esordio del marchio Nissan rappresentato dalla Nova Race, potrà contare nella solla classe GT3 sulla partecipazione di ben sette differenti “brand”.

Share this content:

Lascia un commento