GT ITALIANO – Punta alla vittoria per team Antonelli

NEL GT ITALIANO A MONZA IL TEAM ANTONELLI MOTORSPORT PUNTA ALLA VITTORIA NELLA GT CUP

Dopo i due podi ottenuti ottenuti a Misano, l’equipaggio Galbiati-Passuti punta a mantenere la leadership in GT Cup. Venerosi-Baccani in cerca di un riscatto dopo la falsa partenza di Misano mentre Alessandri correrà la gara monzese senza il compagno Macori.

[adrotate group=”10″] Il Campionato Italiano GT 2014 è sicuramente il campionato GT nazionale più competitivo e per puntare dunque al successo il Team Antonelli Motorsport ha deciso di puntare su tre equipaggi di valore ed esperienza.

Passuti-Galbiati-800x533 GT ITALIANO - Punta alla vittoria per team AntonelliDopo il perfetto avvio di stagione di Misano, con una vittoria mancata per un soffio in Gara 1 ed una vittoria ottenuta in Gara 2, la coppia Galbiati-Passuti si presenta al via di Monza, per la seconda prova stagionale, con tutte le intenzioni di ben figurare e mantenere la leadership in campionato. Forte di correre sul circuito di casa Galbiati è quanto mai carico e convinto di poter dare un grande apporto al team per la conquista di uno dei gradini del podio, d’altro canto Passuti si dice anche lui molto fiducioso per l’ottenimento di un buon risultato anche tenendo conto del pesante handicap tempo che l’equipaggio dovrà scontare in Gara 1 in virtù dei risultati ottenuti a Misano.

[adrotate group=”12″]

 

Oltre alla coppia Galbiati-Passuti a Monza saranno nuovamente presenti anche Paolo Venerosi e Alessandro Baccani: la coppia transfuga dal Targa Tricolore si presenta a Monza con tutta la voglia di riscattare la prova non esaltante di Misano e di rimettersi subito in gioco per i piani alti della classifica di classe GT Cup. “Orfano” del compagno Macori, Pierluigi Alessandri disputerà invece questa seconda prova stagionale in solitaria puntando dunque tutto sul fatto di poter usufruire totalmente dei turni di prove libere e di prove ufficiali a disposizione per poter essere a suo agio al 100% sul velocissimo tracciato lombardo.

Tre equipaggi, quelli del team emiliano, dunque tutti in grado di ben figurare in quella che si annuncia come una tappa “infuocata” per la serie tricolore GT promossa e organizzata da ACI Sport.

Venerosi-Baccani-800x533 GT ITALIANO - Punta alla vittoria per team AntonelliIl programma del week end prevede l’accensione dei motori

Venerdì 30 Maggio alle 11:10 e alle 14:50 con i due turni di prove libere per poi proseguire le attività in pista

Sabato 31 Maggio con i due turni di qualifica (09:00 e 09:30) e lo start di Gara 1 (16:30).

Domenica 1 Giugno alle ore 12:20 sarà poi la volta del via di Gara 2 che andrà a chiudere il programma sportivo dell’evento.

Per chi volesse seguire la gara in diretta televisiva sarà sufficiente collegarsi con RAI Sport 2 (canale 228 – SKY). Per chi volesse invece seguire sul web l’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito www.acisportitalia.it

Share this content:

Lascia un commento