Monster Wall Competition: il nuovo Monster 821 protagonista al World Ducati Week 2014

0

Monster Wall Competition: il nuovo Monster 821 protagonista al World Ducati Week 2014

In contemporanea con l’arrivo nei Ducati Store, il nuovissimo Monster 821, avrà un ruolo di primo piano al World Ducati Week (dal 18 al 20 luglio a Misano Adriatico)

  • Aperte le iscrizioni online al concorso Monster Wall Competition che vedrà premiate le migliori interpretazioni artistiche dei “monsteristi” e che permetterà di realizzare un muro gigante di immagini
  • Canon sarà partner di Ducati in questa iniziativa al World Ducati Week 2014

Ormai manca poco più di un mese al grande raduno internazionale, il World Ducati Week che, dal 18 al 20 luglio al World Circuit “Marco Simoncelli” di Misano Adriatico, animerà tutta la Riviera Romagnola, pronta ad accogliere le migliaia di appassionati in arrivo da ogni parte del mondo.

ducati-monster-821-spy-shot-79155_1

Una grande festa che, come vuole la tradizione, la casa motociclistica bolognese sta programmando e organizzando in ogni minimo dettaglio, pronta ad offrire tantissime iniziative che caratterizzeranno la grande kermesse. Tra le proposte destinate al grande pubblico dell’ottava edizione WDW, Ducati lancia un originale concorso, volto a celebrare l’iconicità e l’appeal del Monster.

Si chiama  Monster Wall ed è aperto a tutti i monsteristi. Si tratta di un concorso artistico dedicato al mondo Monster, finalizzato a creare un vero e proprio muro composto dalle opere più votate per salutare l’arrivo del Monster 821, l’ultima novità “made in Borgo Panigale”, che a luglio sarà nei Ducati Store.

E già possibile iscriversi online al concorso Monster Wall, basta andare su  http://monstertales.ducati.it, caricare la propria foto, testi e video e raccontare se stessi e il Monster in maniera originale ed artistica. Tutti avranno la possibilità di dare il proprio voto “Mi piace” alle migliori interpretazioni. Tra queste, 821 opere (in omaggio al nuovo Monster 821) creeranno la grafica del muro gigante che sarà allestito per il World Ducati Week che, proprio all’interno del colorato e animato paddock, avrà un ruolo importante e significativo.

Con il prezioso e costruttivo supporto di Canon, leader mondiale nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori, verrà prodotto il muro gigante che racconterà le storie dei tanti appassionati che hanno partecipato al concorso e che hanno dato il loro contributo artistico per la realizzazione del Monster Wall.

Più Monster che mai, il nuovo Monster 821 ispirerà certamente la community globale di Ducati e le 5 opere più significative riceveranno un pass omaggio (motociclista e passeggero) per il World Ducati Week. E non solo, la migliore opera tra le 5 finaliste riceverà anche un pacchetto Hotel e il pass di ingresso omaggio per le tre giornate del WDW. Oltre a questo, Canon prestigioso partner Ducati in questa iniziativa, premierà la migliore e più creativa interpretazione artistica che rappresenterà al meglio il Monster 821 con una Canon EOS 700D .

 Il nuovo Monster 821, la media cilindrata di casa Ducati rafforza i concetti alla base del successo ultra ventennale di tutta la famiglia testimoniato dalle oltre 290.000 moto vendute: essenzialità, divertimento, stile e versatilità. Il nuovo Monster 821 è pronto a far breccia nel cuore dei motociclisti grazie alle inedite caratteristiche di questo modello. Infatti, per la prima volta la prestigiosa motorizzazione Testastretta viene utilizzata anche per la porta d’ingresso alla famiglia nella cilindrata di 821cc. Il motore bicilindrico quattro valvole raffreddato a liquido è qui nella celebre versione denominata 11° che coniuga elevata potenza ed una grande trattabilità ai bassi regimi, sempre accompagnate dall’inconfondibile ed emozionante sound Ducati. La potenza massima è di 112cv che associata ad un peso a secco di soli 179.5kg assicura sempre il massimo divertimento garantito da un rapporto peso/potenza di assoluto rilievo.

Il Monster va oltre la moto. Da sempre unisce le persone, le ispira a personalizzare la propria naked e ad interpretare l’istinto Monster. Per questo Ducati ha deciso di far esprimere ai propri appassionati l’appeal del Monster anche attraverso il concorso Monster Wall, l’originale iniziativa che vedrà il momento più celebrativo durante il World Ducati Week.

Tutte le informazioni e il regolamento del concorso Monster Wall sono già disponibili nella sezione “Monster Tales” http://monstertales.ducati.it, a cui si potrà partecipare fino al 30 giugno.

World Ducati Week 2014, tutte le informazioni sono disponibili http://wdw.ducati.it

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image