F1 – Mercedes AMG: Lewis Hamilton non si arrende. Pronto a reagire!!!

Lewis+Hamilton+Canadian+F1+Grand+Prix+Previews+I7-TFsBZfoCl-504x336 F1 - Mercedes AMG: Lewis Hamilton non si arrende. Pronto a reagire!!!

Dopo il Gran Premio di Monaco e del Canada, Lewis Hamilton si ritrova nuovamente secondo in classifica con ventidue punti alle spalle del compagno di squadra Nico Rosberg.

Ma a quanto pare ciò non demoralizza l’alfiere della Mercedes e nonostante  la sorte non gira a propio vantaggio, ammette che il Gran Premio del Canada non sia stato un weekend del tutto da dimenticare.

Sulla base di ciò Lewis Hamilton è pronto a reagire ed a recuperare il gap dal suo compagno di team promettendo una raffica di vittorie.

” Che mi crediate o meno questa corsa è stata meno frustrante di Monaco. Alla fine ho fatto tutto quello che era possibile, sono passato in testa ma poi ho dovuto desistere per il guasto. In quel momento non ho provato nulla, solo non mi pareva vero che la mia macchina si stesse fermando e l’altra no.

Ora dovrò cercare di recuperare il gap che si è creato tra me e Rosberg e malgrado la cosa lo renderà più complicato spero di farcela con tutte e due le vetture in pista. Forse ci sarà bisogno di altre quattro vittorie consecutive, io comunque farò di tutto per riuscirci considerato che davanti a noi ci sono circuiti interessanti, Silverstone su tutti” dichiara il campione inglese.  

 

Bartolomeo De Stefano

 

Share this content:

Lascia un commento