CEM – Fausto Bormolini alla cronoscalata “Limanowa” valida quale sesta prova del CEM 2014

ANCORA UN OTTIMO PODIO PER BORMOLINI NEL CEM

Prosegue senza sosta la striscia positiva del valtellinese della Best Lap che conquista una piazza d’onore alla “Limanowa”.

Altro podio con un secondo posto del pilota Best Lap di Livigno nella sesta prova CEM che si è svolta a Limanowa in Polonia. Gara caratterizzata da un meteo complicato che ha reso difficile trovare il giusto set-up per le potenti ma instabili Fa30. Per la gara il pilota Best Lap scegli l’azzardo di una soluzione di pneumatici inedita che però non da il risultato sperato.

[adrotate group=”12″]

Un buon secondo posto che consolida il predominio Best Lap nella classifica generale CEM che vede sempre al comando il pluricampione Simone Faggioli seguito da Fausto Bormolini. Secondo e terzo di manche il valtellinese è comunque riuscito a contenere il distacco dal vincitore e dalla sua Osella FA30 consolidando la sua seconda posizione assoluta in campionato e dimostrando ancora una volta tutta la sua grande capacità di adattamento ai vari tracciati affrontati nel corso della stagione.

Per il pilota della Best Lap ora il prossimo appuntamento con il CEM è per il 28-29 Giugno in occasione della gara italiana: Coppa Paolino Teodori.

Share this content:

Lascia un commento