GT3 Cup – Il siciliano Palazzo di nuovo sul podio

0

NUOVO PODIO PER PALAZZO E LA BEST LAP AD ADRIA

Nuovo ottimo risultato per il pilota siciliano nella quinta prova della Targa Tricolore.

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura del pilota siciliano della scuderia Best Lap Walter Palazzo nella Targa Tricolore: dopo la vittoria del Red Bull Ring arriva ora l’ottimo secondo posto assoluto nella gara di Adria della GT3 Cup disputatasi questo week end. Il week end sul circuito veneto è stato quanto mai intenso con Palazzo protagonista già dalle qualifiche che riusciva ad ottenere la seconda piazza assoluta a sei decimi dal poleman Comi, suo compagno di squadra nel Team Arco Ghinzani Motorsport.

Al via della gara, disputatasi con asfalto reso bagnato dalla pioggia, il siciliano della Best Lap cercava di tenere sotto pressione il leader mantenendo poi un ottimo passo per tutta la gara che gli fruttava la seconda piazza assoluta e il giro più veloce in gara con il tempo 1’31”041.

Grazie a questa nuova buona prestazione il siciliano mantiene la terza piazza in campionato con soli 5 punti di distacco dal leader “Spezz” e due dal compagno di squadra Comi.

Il prossimo appuntamento in pista per il pilota siciliano sarà il 5-6 Luglio sul tracciato di Monza.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image