Aumentare la potenza di un’auto riducendo i consumi

0

E’ possibile aumentare la potenza di un’auto riducendone i consumi? Chi è appassionato di sport motori probabilmente terrà in modo particolare anche alla propria auto, curata nel minimo dei dettagli per essere veloce e bella.

Per tutti i nostri lettori appassionati di personalizzazione auto esistono dei prodotti che permettono di accelerare più rapidamente avendo un’auto dalla reattività più diretta. Uno di questi prodotti è il RaceChip, un modello di chip tuning che permette di avere più divertimento alla guida del proprio veicolo.

racechip.it è un microprocessore 8 bit ST62 della ditta ST Microelectronics è uno dei micro-controller di maggiore utilizzo per funzioni di controllo complesse. Con la sua temporizzazione da 8 MHz garantisce un aumento della potenza del motore fino al 24 percento.

RaceChip permette inoltre di risparmiare fino a 1 litro di carburante ogni 100km.

RaceChip è il microprocessore disponibile per tutti i modelli di auto e che viene personalizzato secondo le proprie esigenze: quando si acquista il dispositivo è sufficiente comunicare quali prestazioni si desiderano ottenere per la propria auto (più potenza o più risparmio) e il fornitore provvederà a calibrarlo secondo le vostre esigenze.

Per visitare il sito di RaceChip clicca qui >> racechip.it

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image