Rally – Rally Project e Franco Laganà

0

RALLY PROJECT E FRANCO LAGANA’ : – 3 AL TITOLO

La matematica, dopo la quarta vittoria consecutiva in Gruppo N del “Marca”, dice che manca poco alla conquista del titolo “produzione” nel tricolore WRCda parte della squadra e del pilota barese, confermatisi i massimi esponenti in Italia delle vetture derivate dalla serie.

RALLY PROJECT e Franco Laganà stanno oramai compiendo la decelerazione in vista della fine della loro corsa verso il titolo. Dopo la quarta vittoria di Gruppo N ottenuta lo scorso fine settimana al 31° Rally della Marca, quarto atto del Campionato Italiano WRC in provincia di Treviso, mancano solamente tre punti per la certezza matematica del nuovo scudetto da mettere in bacheca.

L’obiettivo del pilota naturalizzato barese, la Coppa CSAI di Gruppo N, è dunque sempre più vicino, la restante porzione di Campionato, i rallies di San Martino di Castrozza e Como, servirà come passerella trionfale per una nuova stagione sugli scudi, praticamente andata sempre a senso unico e per Rally Project è la ulteriore conferma dell’essere struttura di riferimento in Italia per quanto riguarda i rally con Mitsubishi.

Laganà, affiancato da Maurizio Messina sulla consueta Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N ha corso una gara in progressione dopo aver perso tempo a seguito di una foratura nelle prime battute di gara poi, sfruttando al meglio la competitività ed affidabilità della vettura nipponica, ha compiuto la rimonta sino ad aggiudicarsi la categoria.

“Una soddisfazione, la gara trevigiana ci ha regalato nuove e vibranti soddisfazioni ha commentato Laganà all’arrivo stiamo veleggiando con il vento a favore, la vettura si è rivelata estremamente performante e con la squadra oramai siamo un amalgama di grande forza. La stagione meglio di così non potrebbe andare”.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image