SBK – Italian Round Imola

0

La SBK finalmente arriva a Imola per il primo dei 2 round italiani, il secondo sarà quello di Misano Adriatico il 21 giugno.

L’attuale leader delle classifica Jonathan Rea si trova a 50punti di vantaggio sul connazionale Leon Haslam; Rea si trova ad Imola in posizione di vantaggio dopo la doppietta dell’anno scorso su una Honda assolutamente non performante come l’attuale Kawasaki. Ma non dobbiamo tralasciare l’agguerrito squadrone di avversari pronti ad accorciare le distanze in classifica. La Ducati di Davies e del rientrante Giugliano giocano in casa, Tom Sykes deve recuperare punti dopo un inizio non del tutto positivo.

Rientra nel modo delle derivate di serie anche Michel Fabrizio, in sostituzione di Nico Terol sulla Ducati del Team Althea Racing; parteciperà a questa gara anche Niccolò Canepa, che dopo la debug del Team EBR, ha trovato una moto con il Team Grillini Racing, per lui una Kawasaki per tutta la stagione.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image