SBK – 2° TAPPA ITALIANA

0

La riviera romagnola si prepara a ricevere il Campionato Mondiale di SBK, per la seconda volta in Italia.
Il paddock è animato dalla presenza di Max Biaggi, non più come commentatore, ma come Wild card d’eccezione (forse temporaneo), pronta non solo a stupire i propri fan con la sua presenza in pista, ma anche con la speranza di ottenere una buona prestazione ed un podio, magari in entrambe le gare!
Gli altri piloti sono pronti a sfidarsi per accorciare il distacco dall’attuale leader in classifica Jomathan Rea che vanta ben 124 punti sul compagno di squadra Tom Sykes che deve puntare alle prime posizioni per poter guadagnare più punti possibili. Poco distante Leon Haslam (-7 da Sykes) e la Ducati di Chaz Davies (-15 da Haslam) che gioca in casa. Pronto a combattere anche la seconda Ducati di Davide Giugliano, dopo il rientro ad Imola, il pilota romano ha ottenuto ottime posizione e manca solo il gradino più alto del podio a coronare questo momento positivo.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image