Motor Bike Expo 2016 – gran finale

Si è chiusa l’edizione 2016 del Motor Bike Expo di Verona che, con oltre 150.000 visitatori, supera il risultato della passata edizione e si conferma cuore pulsante del mondo custom a livello internazionale e dell’universo-moto.

Il settore delle special si è confermato leader tra le offerte del Motor Bike Expo: in questa edizione il pubblico ha potuto ammirare addirittura 200 moto, realizzate dai customizer più premiati e noti al mondo, provenienti da tutta Europa, special guest USA e Kuwait.

Presenti anche le Case ufficiale con le loro novità e prototipi. Aprilia ha messo in mostra la nuova RSV4 RF Factory Works, con cui mette a disposizione la stessa tecnologia con cui ha vinto il Mondiale SBK e Superstock, e il modello stradale della RSV4, affiancata dalla Tuono V4 1100 Factory.
Anche Kymko i nuovi modelli di scooter per il 2016. Kawasaky ha portato la versione winter con colorazione nero opaco e scritte bianche della ZX-10, utilizzata dal Campione del mondo SBK Jonathan Rea e Tom Sykes per i test di Jerez appena conclusi.

Il palcoscenico del Motor Bike Expo è stato anche occasione di presentazione, Il Team Pedercini ha infatti presentato la nuova livrea 2016 per la Kawasaki impegnata quest’anno nel WSBK con Sylvain Barrier e Saeed Al Sulaiti. Tanti anche i concorsi e le premiazioni.

Photo Davide Crescenzi

Share this content:

Lascia un commento