Invia Risposta  Invia Discussione 
Pagine (8): « Prima < Precedente 1 2 3 4 [5] 6 7 8 Prossima > Ultima »
Al termine del test di Valencia il sette volte campione del mondo ha snobbato Alvaro
Autore Messaggio
jose pedrosa
The Special One
Clan Ferrari

Gruppo: Clan Ferrari
Stato: Offline
Reputazione: 6
Messaggio: #41
RE: Al termine del test di Valencia il sette volte campione del mondo ha snobbato Alv

Fernandinho Ha scritto:
Gesto vergognoso da parte di Schumacher. Il tedesco nonostante fosse consapevole del fatto che il bambino lo stava aspettando da più di un'ora, ha spinto quel povero sventurato andando da Corinna, fregandosene del desiderio del piccolo Alvaro.

Discendente Ha scritto:
io non mi pronuncio neanche,Schumacher ha riempito un altra pagina di se stesso,veramente non parlo altrimenti mi autobanno...

e quell'uomo è pieno di fan e di gente che lo ama,io stasera non mangio,dopo aver visto questo mi è passata la fame solo a vederlo...

quoto entrambi e non aggiungo altro Smile

Fernando Alonso @ Gp Monza 2006 Ha scritto:
"I don't consider anymore Formula 1 like a sport".

deniro1973 @ Gp Canada 2007 Ha scritto:
hamilton= niente di nuovo per me che lo sto dicendo da tre anni che (tra non molto) sara il piu forte di tutti i tempi dopo alonso e senna

06-02-2010 03:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gvilmito
Sempre di traverso...

Gruppo: Registered
Reputazione: 7
Messaggio: #42
RE: Al termine del test di Valencia il sette volte campione del mondo ha snobbato Alvaro

Mah!! anche nel periodo Ferrari evitava di fare gli autografi. Ma poichè guidava per la rossa era giusto non farlo notare. Adesso che è passato alla Mercedes invece le cose cambiano, è il traditore, colui che ha lasciato la Ferrari, è il nemico e ora ogni singolo gesto verrà notato.
A Monza ci sono stato varie volte, anche durante i test, quindi in situazioni più tranquille. Ci fosse stato un pilota, dico uno, che si sia degnato di fermarsi a fare 2 foto o un autografo, nessuno. Nemmeno Fisichella si fermò 2 secondi a fare due firme a qualche tifoso (era il 2008 e guidava per la Force India).
Quindi tutto sto scandalo non ce lo vedo. E' la stampa italiana che preme su sto fatto solo perchè ora è della Mercedes. Non sarà un caso isolato. Già mi immagino Monza cosa sarà.

...to make it go faster you will have to add lightness...Colin Chapman
08-02-2010 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
the_legend_of_moda
IRL-CCWS
Clan McLaren

Gruppo: Clan McLaren
Reputazione: 11
Messaggio: #43
RE: Al termine del test di Valencia il sette volte campione del mondo ha snobbato Alvaro

gvilmito Ha scritto:
Mah!! anche nel periodo Ferrari evitava di fare gli autografi. Ma poichè guidava per la rossa era giusto non farlo notare. Adesso che è passato alla Mercedes invece le cose cambiano, è il traditore, colui che ha lasciato la Ferrari, è il nemico e ora ogni singolo gesto verrà notato.
A Monza ci sono stato varie volte, anche durante i test, quindi in situazioni più tranquille. Ci fosse stato un pilota, dico uno, che si sia degnato di fermarsi a fare 2 foto o un autografo, nessuno. Nemmeno Fisichella si fermò 2 secondi a fare due firme a qualche tifoso (era il 2008 e guidava per la Force India).
Quindi tutto sto scandalo non ce lo vedo. E' la stampa italiana che preme su sto fatto solo perchè ora è della Mercedes. Non sarà un caso isolato. Già mi immagino Monza cosa sarà.

straquoto

FIA:Ferrari International Assistance
08-02-2010 07:17 PM
CONIOGETCH
Futuro ingegnere
Clan Ferrari

Reputazione: 16
Messaggio: #44

gvilmito Ha scritto:

Infatti...

Non ho nulla contro Dio; è il suo FANS CLUB che mi SPAVENTA. (cit.)
Il dubbio porta alla conoscenza.
L'unico vero grande limite all'ingegno umano è quello stramaledetto secondo principio della termodinamica...
Impossibile è tutto ciò che non si prova a fare..

08-02-2010 07:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BoGa
Super Moderator

Gruppo: Super Moderators
Messaggio: #45

gvilmito Ha scritto:

a me fisichella e liuzzi mi hanno fatto l'autografo hands

ero in aereoporto a londra

Created by BoGa

SONO NATO CON IL CUORE ROSSO E MORIRO' CON IL CUORE ROSSO

Gentleman start your engine

Wait and see

Schumy is back!
08-02-2010 08:15 PM
gvilmito
Sempre di traverso...

Messaggio: #46

BastardoIndex.5Con me invece Fisichella si è solo girato ed ha salutatoIndex.5

09-02-2010 10:09 AM
CONIOGETCH
Futuro ingegnere
Clan Ferrari

Messaggio: #47

gvilmito Ha scritto:
BastardoIndex.5Con me invece Fisichella si è solo girato ed ha salutato Big Grin

Probabilmente quando sono in pista gli da fastidio doversi fermare, come chiunque stesse lavorando e non vuole buttarvia non si sa quanto tempo.

Non ho nulla contro Dio; è il suo FANS CLUB che mi SPAVENTA. (cit.)
Il dubbio porta alla conoscenza.
L'unico vero grande limite all'ingegno umano è quello stramaledetto secondo principio della termodinamica...
Impossibile è tutto ciò che non si prova a fare..

09-02-2010 10:49 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gvilmito
Sempre di traverso...

Messaggio: #48

No no, i test erano finiti, quindi il lavoro era terminato, in più era passato vicinissimo a noi. Però non sono qui a criticare i piloti, non era questa la mia intenzione. Ma solo far notare che tutti sono così e non ci si deve scandalizzare solo perché Schumi rifiuta un autografo.
E' una cosa che non mi ha mai creato problemi, perché capisco benissimo la loro posizione e che non vogliano essere disturbati.

09-02-2010 11:00 AM
Sonia
Schumy forever
Clan Ferrari

Messaggio: #49

gvilmito Ha scritto:
No no, i test erano finiti, quindi il lavoro era terminato, in più era passato vicinissimo a noi. Però non sono qui a criticare i piloti, non era questa la mia intenzione. Ma solo far notare che tutti sono così e non ci si deve scandalizzare solo perché Schumi rifiuta un autografo.
E' una cosa che non mi ha mai creato problemi, perché capisco benissimo la loro posizione e che non vogliano essere disturbati.

Come dicevo io...in tanti lo hanno fatto e lo faranno ancora, tanti altri lo faranno in futuro...ma il fatto che lo faccia Schumy,in particolare adesso che non e' piu' ferrarista,ha mosso un sacco di polemiche...strano no? E poi dicono che non e' vero che si e' di parte! Io ho sempre detto che i giornalisti fanno il bello e il cattivo tempo come e quando vogliono...un giorno ti osannano,il giorno dopo se hanno la luna storta ti distruggono! E tutti ad ascoltare quello che scrivono! Bah...quando sara' un altro a dar fastidio pubblicheranno un sacco di negativita' anche su quello sventurato di turno!

"Se una persona non ha piu' sogni non ha piu' alcuna ragione di vivere. Sognare e' necessario, anche se nel sogno va intravista la realta'. Per me e' uno dei principi della vita." - Ayrton Senna -
09-02-2010 05:45 PM
gvilmito
Sempre di traverso...

Messaggio: #50

La stampa è così, come i classici tifosi della domenica.
Tutto quello che fa la ferrari è oro, tutto quello che fanno gli altri è ca......è sempre stato così. Finché era in Ferrari andava tutto bene, ora che non è più ferrarista è maleducato.
Spero solo che a Monza i tifosi gli riconoscano i giusti meriti e che non si lascino andare a stupide polemiche...Non se lo merita dopo quello che ha fatto.

09-02-2010 07:10 PM
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum: