A Davide Rigon il premio “E.Castellotti” 2008

davide-rigon2-500x333 A Davide Rigon il premio "E.Castellotti" 2008

Davide Rigon colpisce ancora. Stavolta però in modo minore. Al vicentino è stato infatti assegnato per il 2008 il premio “E. Castellotti” istituito nel 1996 dal Ferrari Club Brescia.

Come riporta il comunicato: “Il prestigioso ed ambito riconoscimento vuole evidenziare i successi nazionali ed internazionali e le notevoli doti di guida del giovane pilota italiano” tuttora impegnato in GP2 Main Series e in Superleague Formula, di cui è stato vincitore proprio nel 2008, con il Beijing Guoan FC team.

Il comunicato si sofferma anche sul proficuo passato del pilota “che nel corso della sua ancor breve ma intensa carriera, già ricca di primati, lo ha visto vincitore nel 2007 del Campionato Europeo ed Italiano di Formula 3000 Euroseries, protagonista in decine di competizioni ad altissimo livello internazionale: dal FIA GT, al Campionato Formula 3, Formula Renault, Formula BMW, Formula Renault 3.5”

L’ultima gara di Rigon lo ha visto autore di un ottimo secondo posto, conquistato con l’Olympiacos nella gara inaugurale di Magny-Course. Il Ferrari Club Brescia augura al pilota un futuro prosperoso, magari nella massima serie motoristica. Sarà solo questione di tempo.

Share this content:

Lascia un commento