LMS – Due equipaggi in meno a Portimao

sm_francesco20sini1 LMS - Due equipaggi in meno a Portimao

Altre novità per l’imminente appuntamento lusitano con la Le Mans Series, con la lista degli equipaggi che prenderanno il via alla gara di Portimao orfana di due unità, infatti il prossimo week end scenderanno in pista 35 vetture contro le 37 previste.

A dare forfait saranno il Team Barazi Epsilon e la Lucchini del Team Ranieri Randaccio, ambedue appartenenti alla classe dei prototipi leggeri LM P2.

Oltre alle suddette mancate presenze, c’è da segnalare un ulteriore cambiamento fra il plotone dei partenti, quale la partecipazione alla 1000 km di Francesco Sini (nella foto) al volante della Radical del Bruichlladish-Bruneau Team, anzichè della Lola Mazda del Kruse Schiller Motorsport come avvenuto all’inizio della Le Mans Series 2009. Per il pilota francese di origine italiana si tratta di un ritorno alla scuderia delle origini, con la quale ha disputato i campionati della Radical Euro Cup e della Radical European Master Series ottenendo lusinghieri risultati. A Portimao, per la gara in notturna, Sini scenderà nell’abitacolo della Radical SR9, condividendo il volante con Pierre Bruneau e Tim Greaves.

          C.J.

Share this content:

Lascia un commento