F1- Traballa Liuzzi, per lui probabile game over alla Force India

F1- Traballa Liuzzi, per lui probabile game over alla Force India

 

Si prevede un 2011 fuori dalla F1 per Vitantonio Liuzzi. Da quanto si apprende sul quotidiano svizzero Blick, anche se non c’è nulla di confermato, Vijay Mallya vorrebbe dare il ben servito all’italiano per mettere al suo posto l’ex collaudatore del team Paul Di Resta, che negli ultimi quattro anni è stato anche importante protagonista nel DTM.

Per Liuzzi non ci sarebbe neppure spazio come test driver visto l’interessamento per un altro licenziato, Nico Hulkenberg, appiedato dalla Williams per il più danaroso Pastor Maldonado.

Liuzzi dal canto suo, a 422.com, ha negato con forza qualunque possibilità che la nuova line-up sia composta dalla coppia Sutil-Di Resta, “La mia situazione è chiara, la Force India non mi ha informato di nessun cambiamento e per me valgono soltanto le parole del team. Sono abbastanza tranquillo perchè ho un contratto molto chiaro con il team per la stagione 2011 e se loro dovessero decidere di prendere altre strade sanno a cosa vanno incontro. Le chiacchiere che si dicono in giro non sono importanti. Poi, fino a febbraio tutto può succedere. Ormai, la F1 non mi stupisce più. Mi sto guardando in giro? Sì, sicuramente, anche quando si hanno dei contratti ci si guarda intorno. Tutti quanti ricevono offerte da altri team, ma io personalmente sono legato al 100% alla Force India, quindi non mi sono interessato più di tanto”.

Condividi:

Chiara Rainis

2 commenti

grandchelem.it Scritto il23:37 - 5 Gennaio 2011

Be’ Liuzzi anche nel 2007 in un’intervista dichiarò che era convinto di avere un contratto con la Toro Rosso e poi alla fine arrivò Bourdais nel 2008…

Davide Mainò Scritto il12:41 - 9 Gennaio 2011

Purtroppo Tonio è al 99% out….

Lascia un commento