WSR – Salaquarda con Pons a Monza

0

La crisi della Superleague formula, oramai in serio dubbio circa la stagione 2011, spinge molti piloti a rivolgersi altrove per non correre il rischio di rimanere a piedi. Tra questi c’è Filip Salaquarda, figlio del titolare del team ISR in WSR per cui corse l’anno scorso, e che si è accordato per disputare il week end di Monza con il team di Sito Pons. Il team spagnolo ha schierato finora un pilota diverso in ogni evento sulla seconda vettura (ad Aragon Dominic Storey, a Spa Jean Karl Vernay), mentre la prima è saldamente nelle mani di Oliver Webb. Salaquarda partecipò l’anno passato alla World Series by Renault, come detto, nel team del padre. Oscurato però dai successi di Esteban Guerrieri.

Marco Borgo

 

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image