Extra – Miss Motosprint 2011: AAA Cercasi Centaura più Sexy d’Italia!

Miss-Motosprint-2010-500x294 Extra - Miss Motosprint 2011: AAA Cercasi Centaura più Sexy d'Italia!

Grinta, determinazione e curve al posto giusto: ecco l’identikit della motociclista ideale. Per trovare colei che meglio incarna questo mix esplosivo Motosprint, il settimanale più amato dagli appassionati delle competizioni su due ruote, lancia per il terzo anno consecutivo il concorso per eleggere la centaura più sexy d’Italia: Miss Motosprint 2011.

 

L’iniziativa vuole essere una vera e propria celebrazione della passione femminile per le due ruote: infatti, sono sempre di più le donne appassionate di motociclismo e di corse, che salgono in sella insieme ai loro uomini o, sempre più spesso, anche da sole. Insomma, la nuova femminilità che si va delineando nel mondo delle due ruote è quella della donna-centaura, una donna che mixa fascino e sensualità con forza e determinazione.

 

Sono queste le caratteristiche delle aspiranti Miss Motosprint, che si terrà mercoledì 31 agosto all’AltaMarea Beach Village e aprirà l’attesissima MotoGweek, la settimana di eventi che culminerà col Gran Premio di San Marino. La vincitrice, insieme alla seconda classificata, sarà protagoniste di un servizio fotografico e avrà la possibilità di scendere in pista domenica 4 settembre sul circuito di Misano Adriatico in qualità di Umbrella Girl, per accompagnare i piloti di un importante team che prenderà parte alla gara, e vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina che si respira nei box.

 

Per le aspiranti Miss partecipare è facilissimo. Potranno aderire all’iniziativa tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni che abbiano un’altezza minima di 170 cm. L’iscrizione, da effettuarsi sul sito internet www.motosprint.it, è aperta da oggi fino al 28 agosto. Le centaure selezionate saranno poi convocate per una vera e propria sfilata sulla spiaggia di Cattolica, presso l’Alta Marea Beach Village, il 31 agosto. Le aspiranti Miss Motosprint dovranno posare in tuta da motociclista e in costume da bagno, davanti a una giuria composta da un rappresentante Motosprint, da alcuni piloti del Moto Mondiale e dal fotografo che realizzerà il servizio per Motosprint.

 

Per info sulle iscrizioni contattare: 338.6111306 – MediaHook

Share this content:

1 commento su “Extra – Miss Motosprint 2011: AAA Cercasi Centaura più Sexy d’Italia!”

  1. Ciao,io volevo solo una informazione anche se penso che la risposta sia scontata…Per partecipare,sono obbligatori 18 anni? Perchè io ho 17 anni e mezzo e le moto sono la mia passione,questa potrebbe essere veramente una grande opportunità per me visto che sono di Rimini!

Lascia un commento