Buone Feste!

 20051223_buone_feste Buone Feste!

PALERMO 24.12.2008 Chissà come staranno passando le loro vacanze i campioni del motorsport.

Siamo talmente curiosi da avanzare qualche ipotesi. Sulle sicurezze abbiamo pochi dubbi. Raikkonen starà sicuramente bevendo come l’uomo di taverna che è, cercando di ricacciare in fondo i ricordi di un 2008 sciapito, mentre Massa, possiamo scommetterci, passerà la sue vacanze Cristiane, indossando le consuete mutande porta fortuna (alla faccia della cristianità!) che indossa sempre ad ogni gp. Ci chiediamo se queste mutande vengono rinnovate una volta l’anno, perché se così non fosse, logica vuole che esse siano un po’ usurate al punto di non contenere più tutto l’ambaradan. Sicuramente Raffaella, la moglie, userà un trattamento speciale per le mutande del marito. Pensiamo subito ad Ace Gentile o all’Omino Bianco, anche perché l’omino nero (il che non è una discriminazione razziale,ndr) a Felipe fa venire spiacevoli ricordi. A proposito di Hamilton, siamo quasi certi che passerà le sue vacanze strettamente in famiglia con l’esclusiva presenza di Nicole Scherzinger (la sua fidanzata), padre, madre, fratelli, sorelle, cugini, cugini acquisiti, zii, zii acquisti, prozii, nonni, prononni, prononni acquisiti, antenati e pro antenati. Soltanto pochi intimi.

Le vacanze natalizie del presidente Mosley sicuramente avverranno in pieno stile “Guardie e Ladri”, dove le guardie saranno una decina di donne dal gentil animo, mentre la figura del ladro bastonato e maltrattato sarà interpretata dal buon Max, il quale riceverà il premio oscar come migliore attore protagonista.

Ecclestone, invece, passerà la proprie vacanze pensando se le gomme slick siano meglio delle scanalate, se il carico aerodinamico delle F1, ridotto quest’anno, l’anno prossimo può esser ripristinato, se si potrà correre in notturna a Disneyland, a Gardaland, a Mirabilandia o a Roma solo quando piove; se le qualifiche durano troppo o troppo poco, se il motore di una Panda 750 FIRE può esser montato su una vettura di Formula Uno, in modo da ridurre i costi, se introdurre o meno le marmitte catalitiche o le targhe alterne pure nel circus.

Lo Staff di eRace motorblog con questa simpatica parodia, augura ai propri lettori Buone Natale e Felice Anno Nuovo, nella speranza che il 2009 confermi il trand positivo visto nel 2008. Cari lettori vi aspettiamo nel 2009, nella speranza di continuare nel nostro stile.

Un abbraccio,

Buone Feste!

Valerio Lo Muzzo

& eRace Motorblog STAFF

Share this content:

3 commenti su “Buone Feste!”

  1. Ringrazio e contraccambio di cuore gli auguri.

    BUON NATALE E UN PROSPERO 2009 a tutto lo Staff di eRaceMotorBlog !!! 😆

Lascia un commento