F2 – Piscopo a sorpresa entra in F2

edoardo-piscopo1 F2 - Piscopo a sorpresa entra in F2

Dopo aver svolto test con la Dallara del World Series Renault, per poi essere ritornato sull’altra Dallara, quella del team Ghinzani, e scendere in pista ad Adria in vista della nuova stagione di F3 Italiana, Piscopo cambia di nuovo rotta.

A causa dell’uscita di scena dallo schieramento partenti della F2 di Jens Hoing, si è liberato un posto che Piscopo ha prontamente occupato. La cosa sembra ormai certa, tanto che Piscopo lunedì dovrebbe raggiungere Bedford per fare il sedile della sua monoposto.

Il 17 maggio sulla pista di Valencia, allo spegnersi dei semafori sulla rinata Formula 2, potremmo assistere di nuovo, o almeno ce lo auguriamo, ai duelli Piscopo-Bortolotti che infiammarono la F3 Italiana della passata stagione.

Se Edoardo Piscopo entra in F2, Marco Zipoli dovrebbe occupare il sedile che fu di Edoardo in seno al ghinzani team. Zipoli, dopo essere a sua volta uscito dallo schieramento partenti della F2, da un paio di mesi cerca il rilancio in questa difficile situazione economica.

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento