Indycar – Tracy con KV a Watkins Glen

tracy Indycar - Tracy con KV a Watkins Glen

Paul Tracy, parole del diretto interessato, è molto vicino dal concludere un accordo con il team KV Racing per disputare l’edizione 2009 di Watkins Glen. Con la stessa scuderia il canadese ha già partecipato alla 500 Miglia di Indianapolis di quest’anno, e sarà al via a Toronto e ad Edmonton.

“Jimmy (Vasser, il co-proprietario della KV Racing ] ha detto di volermi in forma in vista del doppio appuntamento del Canada che correrò in estate. In più l’accordo con Honda prevedeva una collaborazione dalla durata di  tre gare, quindi è anche conveniente dal punto di vista economico sfruttare questa possibilità che il contratto mi permette. In origine KV Racing mi forni’ l’appoggio per correre esclusivamente proprio le gare che di disputeranno nella mia patria. Al 95% sarò in griglia di partenza a Watkins Glen, ora come ora non posso rassicurare nessuno con certezze assolute. Quel che vi posso far sapere è che proprio l’altra sera sono stato a cena con Jimmy. Mi ha detto che Mario (Moraes) ha effettuato dei tests dall’esito molto positivo al Glen in settimana. A sua detta la vettura è molto veloce. Se questo accordo verrà finalizzato, ed io ne sarò ovviamente felice, è curioso notare che si tratterà della mia prima corsa in assoluto in un circuito cosi’ famoso come Watkins Glen. A quarant’anni suonati…”

Tracy non ha rivelato il nome dello sponsor che lo supporterà per la gara, anche se la “GEICO Insurance”, suo sponsor personale in questi ultimi mesi, si è mostrata ben intenzionata a supportare il pilota.

MN

Share this content:

Lascia un commento