LMS – Un augurio di pronta guarigione ad Alphand

luc_alphand1 LMS - Un augurio di pronta guarigione ad Alphand

La passione innata per la velocità poteva costare a caro a Luc Alphand, protagonista ieri di un brutto incidente in  motocicletta durante la 200 km di enduro disputata a Rand d’Auvergne. Il transalpino, attualmente impegnato nella Le Mans Series in GT1 con la Corvette del proprio team Alphand Adventures, è rovinosamente caduto nell’affrontare un dosso della pista, riportando delle lesioni alla schiena. Essendo apparsa seria la situazione in un primo momento, è stato deciso il trasferimento dello sfortunato pilota all’ospedale di Clermont Ferrand per un’intervento chirurgico di stabilizzazione alle vertebre lesionate nella caduta.

Fortunatamente le ultime notizie sono rassicuranti, infatti l’operazione è ben riuscita e, dopo una decina di giorni di ricovero ospedaliero, Luc potrà lasciare il nosocomio per affrontare tre lunghi mesi di riabilitazione e terapia in funzione di un eventuale rientro alle corse.

Noi tutti di Eracemotorblog auguriamo al cuore da corsa del grande Luc  una pronta guarigione per poterlo rivedere al più presto in pista in GT1, in moto sulla sabbia ed in montagna sugli sci più forte di prima!!

C.J.

Share this content:

Lascia un commento