WSR – Ricciardo e Valerio entrano in Algarve

motorsport-fr-35-monaco-2009-500x333 WSR - Ricciardo e Valerio entrano in Algarve

Continuano le novità e le new entry nel campionato cadetto della casa francese. Dopo il debutto in formula 1 (peraltro ottimo) di Jaime Alguersuari sulla Toro Rosso ex Bourdais, il pilota spagnolo continuerà a disputare il campionato World Series per macinare quanti più chilometri possibile visto che la F1 ha vietato i test durante la stagione agonistica.

Nel prossimo appuntamento di Portimao, nella regione portoghese dell’Algarve, saranno due le nuove leve che entreranno nel campionato. Il primo sarà l’australiano Daniel Ricciardo che attualmente sta facendo scintille in F3 inglese. Danile scenderà in pista con la vettura del Tech 1 che usò Brendon Hartley e nell’ultimo appuntamento di Le Mans fu usata da Mortara.

Entrerà anche Alberto Valerio nella prossima tappa, schierato dal team Comtec. Valerio già presente in GP2 con Durango e Piquet GP, correrà al fianco di Jon Lancaster in vista della prova della GP2 in programma per il 20 settembre sempre sulla pista portoghese dell’Algarve, pista ormai sempre più ambita dalle più varie categorie dopo la sua ufficiale apertura con i test invernali dello scorso novembre della F1.

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento