Gp2 Series- Se Grosjean lascia Barwa Addax, arriva Valsecchi

1171141 Gp2 Series- Se Grosjean lascia Barwa Addax, arriva Valsecchi

 

E con l’esordio del pupillo Grosjean previsto in Formula1 con Renault, (se, come pare ormai chiaro, finisse infatti qui il rapporto fra Piquet junior e la squadra di Briatore), toccherebbe in dote al nostro Davide Valsecchi, (pilota Durango e recentemente entrato a far parte del Young Driver Program della Casa francese), l’ambito sedile lasciato in Barwa Addax.

Deluse quindi le aspettative di DiGrassi che avrebbe agognato un ritorno nel team ora di Agag con il quale ha ben figurato lo scorso anno e che comunque avrebbe rappresentato per lui un avvicinamento e la conferma decisiva verso il mondo della F1, nonchè la fiducia del Programma Renault per lui.

La conferma ufficiale arriverà però soltanto all’annuncio di Grosjean in F1 al posto del brasiliano Nelson Piquet nel prossimo appuntamento a Valencia.

A questo punto toccherebbe a Durango un avvicendamento, e i nomi che si sono affacciati fino ad ora sono il brasiliano Carlos Iaconelli (già presente in alcuni appuntamenti di Gp2) e James Jakes, pilota inglese che ha corso in f3 e che è stato fra i piloti scelti per i test invernali di Gp2. Secondo AUTOSPORT, anche l’italiano Marco Bonanomi, protagonista nella Serie F3000, potrebbe nel corso della stagione avere una chance.

Magari in occasione del gran premio d’Italia.

Share this content:

Lascia un commento