F1 – A Jerez svelata la Sauber

 

Banner_C31_A_Erscheinungsbild1-500x290 F1 - A Jerez svelata la Sauber

Già sul circuito di Jerez  in cui debutterà domani la Sauber ha tolto i veli alla C31.

La monoposto che presenta le stesse caratteristiche di quelle finora presentate è stata però così definita dal progettista Matt Morris, “E’ assolutamente rivoluzionaria! Quella che utilizzeremo in questi primi test sarà solo il modello base di quello che si andrà a creare nel tempo che ci rimane di qui alla prima gara. La monoposto che vedrete a Merlbourne sarà abbastanza differente”.

Immancabile il commento del grande fondatore Peter Sauber, “Il nostro obiettivo è di iniziare bene come lo scorso anno e di riuscire però a mantenere quello standard per tutto l’anno. Vogliamo finire sempre a punti in modo da poter salire di posizione in campionato”.

“Sono contento di essere qui nella mia seconda stagione in F1”, ha invece dichiarato Sergio Perez, “Spero di riuscire a mostrare il mio potenziale perché l’anno scorso tutto è stato compromesso dall’incidente che ho avuto a Monaco. Sarà un anno difficile e impegnativo per la presenza di ben venti gare, per questo sarà importante lavorare insieme e collaborare per cercare di migliorare sempre di più”.

Infine il commento dell’altro pilota Kamui Kobayashi, “Quello a cui dobbiamo puntare è la consistenza che ci è mancata negli ultimi due anni nonostante il discreto passo. Da quanto ho potuto vedere la macchina mi sembra buona, quindi sono positivo per la prossima stagione”.

Chiara Rainis

Share this content:

Lascia un commento