F1 – Mercedes AMG : Paparazzata in segreto la nuova Freccia d’Argento

15355_spiata-a-silverstone-la-mercedes-w03-500x281 F1 - Mercedes AMG : Paparazzata in segreto la nuova Freccia d'Argento

Siamo quasi agli sgoccioli e già mezzo web impazzisce per le pubblicazioni di alcune foto e anche di alcuni video che mostrano la nuova Mercedes AMG W03.

La nuova vettura del team di Stoccarda è stata “paparazzata” ieri durante un suo shakedown sul circuito inglese di Silverstone.

Da queste immagini si possono notare alcune dettagli che saltano subito all’occhio come il famigerato muso con lo scalino e le pance molto rastremate.

L’attenzione del pubblico si è subito focalizzata sul muso della vettura del team di Brackley, che lo stesso Norbert Haugh ha voluto fare una sua considerazione:

Il muso è la parte più discussa. Il nostro è un muso scalinato come se ne sono già visti. Una soluzione molto buona e dinamica“.

A guidare la nuova W03 si sono alternati il Kaiser Michael Schumacher e Nico Rosberg  coprendo una distanza di  100 Km, come prevista da regolamento, per uno spot promozionale con gomme Pirelli da dimostrazione.

Anche se ora la nuova Mercedes sembra ormai “quasi” svelata, per esserne certi delle novità della Mercedes, bisogna aspettare solo martedì, giorno di presentazione della W03 e inizio della seconda settimana dei test sul circuito di Barcellona.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Share this content:

Lascia un commento