La Rubrica del Pilota – Camilo Zurcher nella Carrera Cup Italia con Petri Corse

camilo-500x552 La Rubrica del Pilota - Camilo Zurcher nella Carrera Cup Italia con Petri Corse

Camilo Zurcher debutta nella Carrera Cup Italia. Il pilota colombiano, classe 1980, prenderà parte al monomarca Porsche al volante della 997 GT3 RS preparata da Petri Corse. L’ufficializzazione dell’accordo è arrivata nella giornata di mercoledì, a seguito delle ottime performance mostrate nei recenti test di Magione. Zurcher andrà ad affiancarsi ai già confermati Ferrara, Piscopo e Ghirelli, completando così la line-up della compagine fiorentina.

 

Camilo Zurcher: “Il mio primo pensiero va a alle persone ed agli sponsor che mi stanno sostenendo in quest’ avventura, senza di loro oggi non sarei qua. Dopo mesi di trattative, la proposta di Petri ci è sembrata subito la miglior scelta per il nostro 2012. Correre nella Carrera Cup a fianco di professionisti quali Ferrara, Piscopo e Ghirelli rappresenta una grande sfida, nella quale sono però fiducioso di ben figurare.

 

Sauro Cozzari, manager del pilota: “Camilo è un pilota molto veloce e professionale. Abbiamo lavorato intensamente per potergli offrire questa opportunità, e grazie all’appoggio dei nostri sponsor siamo riusciti nell’obbiettivo. Era nostra prerogativa competere in una squadra di alto livello, e certamente Petri Corse soddisfa a pieno le nostre aspettative

 

 

Share this content:

Lascia un commento