Cosa c’è in TV – Dove si corre il 7 e 8 aprile.

Elle-Emme-Frezza-500x333 Cosa c’è in TV – Dove si corre il 7 e 8 aprile.a cura di Alessandro Roca.

Questo week-end sul circuit del Nogaro in Francia, si apre il campionato mondiale FIA GT1 con protagoniste del calibro di Ferrari, Porsche, Audi, Aston Martin, Lamborghini, McLaren, Ford, Mercedes e BMW. La competizione sarà possibile vederla in streaming su Bloomberg TV.

Nello storico circuito del Nürburgring invece va in scena la seconda tappa della Lotus Cup, valida per il titolo italiano ed europeo. Le vetture inglesi si daranno battaglia sul tracciato nuovo e sull’anello nord, il mitico Nordschleife. Il tracciato che verrà usato infatti è lo stesso sul quale si disputa la 24 ore e misura circa 24 km.

Per quanto riguarda il rally, si terrà a Belfast nel Regno Unito, la terza prova dell’ IRC. La sintesi è trasmessa sul canale Eurosport.

Il Motomondiale partirà questo week-end sul circuito del Losail, in Quatar. Il campione in carica Casey Stoner non ha alcuna intenzione di lasciare lo scettro di pilota più veloce del mondo. I suoi avversari non sono della stessa opinione. Ne vedremo delle belle…

Venerdì 6 aprile:

– dalle ore 16:55 alle ore 19:55 – Moto GP, Moto 2 e Moto 3 (prove) – Italia 2

Sabato 7 aprile :

– ore 8:30 – IRC – Eurosport

– dalle ore 16:55  – Moto GP, Moto 2 e Moto 3 (prove) – Italia 2

– dalle ore 20:05 – Moto 2 e Moto 3 (warm-up) – Italia 2

Domenica 8 aprile :

– ore 8:30 – IRC – Eurosport

– dalle 17:45 – Moto GP, Moto 2 e Moto 3 (gara) – Italia 1

– ore 21:50 – Fuori Giri – Italia 1

Twitter: @alessandroroca

 

Share this content:

Lascia un commento